ESCAPE='HTML'

MARIA

 

MARIA  (Femminicidio)   924870A

Uomo.

Una storia cruda, intensa, vera; una storia vista con gli occhi dell'uomo, del criminale. Una storia che dilania l'anima.

 

 

 

 

 

ALLA FINE RESTERA' SOLTANTO IL CIELO

ALLA FINE RESTERA' SOLTANTO IL CIELO (Guerra)

Uomo.

Quando la stupidaggine umana non ti lascia scampo, quando la crudeltà prende il sopravvento, forse non resta altro da fare che ammirare il creato…e sperare…

 

 

 

 

PALCOSCENICO

PALCOSCENICO (Disagio femminile) 936828A

Donna.

Una donna fragile, una donna confusa fino al punto di scambiare il male per il bene,  l’odio per l’amore, la prigionia per la libertà. 

 

 

 

 

LA VALLATA

 

LA VALLATA (Ecologia)   935618A

Uomo.

L’uomo nemico della natura, l’uomo sempre pieno di convinzioni, l’uomo esattamente come è.Ma prima o poi questo atteggiamento lo porterà alla rovina.

 

 

 

JENNIFER

 

JENNIFER (Fantasy)   935621A

Donna.

E se ricevessimo una telefonata strana? E non sapessimo come gestire la situazione? Attenzione, perché per quanto inverosimile, potrebbe capitare…

 

 

 

 

IL CANDELABRO D'ARGENTO

 

IL CANDELABRO D'ARGENTO (Amarcord)   935616A

Uomo.

Povero Conte! Una storia di altri tempi, di una vita vissuta agli eccessi, di un uomo che dopo aver sperperato un patrimonio sprofonda negli abissi della povertà…

 

 

 

FEDERICA

 

FEDERICA (Fantasy)    935779A

Donna.

Una giornata qualunque. Una giornata normale. ma un piccolo incidente, una piccolissima forzatura del destino cambierà la vita di Federica per sempre.

 

 

 

 

 

IL TALENTO

 

IL TALENTO ( Istrionico)   935825A

Uomo.

Mettere a nudo un personaggio è quanto di più bello esista in teatro…e se poi il personaggio finale è diverso da quello a cui si pensava all’inizio, è ancora più bello.